Property ID : 4-121
Vendita €285.000 - Appartamento, Residenziale
Via Reno – Santa Severa
La Nigro Immobiliare propone in vendita a Santa Severa, in posizione privilegiata a pochi metri dalla spiaggia, un appartamento di 77 mq, posto al primo e ultimo piano di una piccola palazzina con ingresso semi indipendente.
L’immobile è composto da: soggiorno, cucina, disimpegno, due camere e due bagni.
Punto di forza della proprietà è il grande terrazzo, coperto da una tettoia in legno, ideale per vivere l’esterno in ogni stagione, oltre a un balcone con vista mare.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in PVC con doppi vetri, inferriate e climatizzatori. Si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato.
Una soluzione ideale come casa vacanze o abitazione principale, a due passi dal mare e in un contesto tranquillo.
Prezzo richiesto: € 285.000
Per maggiori chiarimenti ed informazioni potete contattarci ai seguenti numeri telefonici agenzia: 069946335 Mobile: 3295309128 nei seguenti orari: Dal Lunedì al Sabato dalle 9:15 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
Contattaci ed a tua completa disposizione ci sarà un nostro consulente pronto a fornire tutte le giuste informazioni ed a chiarire ogni tuo dubbio, inoltre potrà fornire la possibilità di farti scoprire altre interessanti occasioni ed opportunità di mercato a seconda delle tue esigenze, senza alcun impegno!
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Cl.Energ.G
